domenica 15 agosto 2010

Trapianti Giapponesi                   Bologna Violenta



Ovvero di come questo blog sia lo spin off di se stesso






"il gruppo trekking più male assortito della storia".



Mi piace questa espressione.



E in più ho scoperto che mi piace andare  a camminare in montagna o campagna che sia.



Sì, l ho fatto ancora.



E risalire i torrenti fin dove mi risulta possibile.



Ma la cosa più divertente è portarsi appresso una corda



da usare per passare i punti in cui la corrente è più forte.



Che magari  li passi anche senza aiuto cordifero,



ma vuoi mettere l'effetto avventura?



DSCN8764



E poi ancora:



-tenendo la  testa a luingo  sotto una cascatella poi rintrona un po'

-avere la sensazione che da ora in poi con la corda potrai risolvere tutti i tuoi problemi non necessariamente impiccandocisivi

-fare una cosa che desideravi da quando eri bambino, ovvero una foto seduto alla guida di una ruspa

-fregarsene se vicino a tè ci sta una biscia nera "grande così" perchè tanto gli occhiali li hai posati e questa tua cecità ti rende sprezzante del pericolo

-la sanguisughe! E sopratutto dopo andare un po' appartati a  ravanare nel costume perchè le sanguisughe proprio là no!


12 commenti:

  1. una mezz'oretta di sanguisuga là sotto fa pure piacere. toglila quando diventa tutto verde.

    RispondiElimina
  2. io ieri ho scalato una specie di montagna/collina per raggiungere un festival. avrei tanto voluto avere un piccone (si chiama così?).
    fichissimo comunque.

    RispondiElimina
  3. La vita selvaggia ci fa regredire a noi uomini moderni, magari tutti con i vecchi libri di Salgari letti durante l'infanzia.

    RispondiElimina
  4. Oddio le sanguisughe là no! Secondo me stai per diventare il nuovo Indiana Jones, si parte da Bivongi e chissà dove finisci con quella corda, mi trovi il graal!

    RispondiElimina

  5. @casaeditricegigante: ma cosa deve diventare veRde, la sanguisuga o lo sbarabaus?

    @frankiep. la picozza da montagna! Sarà la mia prossima arma di fine di mondo oltre la corda!

    @durlindana: mi lego la maglietta sulla testa a mo di turbante  per sembrare Sandokan vedi te...

    @JollyRoger: credimi quest altro posto era  decisamente piu bello di bivongi... (tra l'altro secondo una mia intuizione il Graal si trova proprio a Bivongi in uno specifico posto che non posso rivelare per ovvi motivi)

    RispondiElimina
  6. sono l'unica che ha letto la parola "ruspa" in un post che esalta il ritrovato contatto con la natura del signor Cool?

    RispondiElimina
  7. ho capito, sei partito coi boyscout!

    RispondiElimina
  8. Quelle sanguisuga lì, poi vogliono le coccole ? in caso contrario ne prendo 10.

    RispondiElimina

  9. @funku. RUSPA? HAI DETTO RUSPA?


    @mantide: giuro, mai stato scout...Pfui io sono Indiana Jones  e voglio trovare il Graal, altro che scout..

    @emix: sulle coccole dipende. Le sanguisughe femmina sì.

    RispondiElimina

  10. Mica mi finirai in uno dei servizi di Wild?
    No, perchè ieri sera ho visto uno che si mangiava una tartaruga.
    Ma non credo che si sia servito di una corda per catturarla.

    RispondiElimina
  11. no dico... era necessario? Tutto sto giro di link per venirti a salutare? Non potevi rimanere di la???? Che io sono ancora in fase da fancazzismo vacanzifero e non ho voglia di fare tutta sta fatica... quindi per protesta non leggerò nemmeno il post e  soprattutto non saprai mai se anche io mi ravano nel costume per cercare sanguisughe.....
    me ne vado stizzita... tiè....

    RispondiElimina
  12. @laborder: il mio mito fin dall'infanzia è Indiana Jones. E' a lui che mi ispiroperò la tartaruga è nella lista "nimali che mangerei ma che non ho mai mangiato"

    @archmdl: eh sì era necessario per l'estate . questo è il blog per chi non è andato in vacanza...  Insomma mica potevo scrivere sull'altro "Il blog hanno una dignità "

    @pirucca: tanto a me  gli animali fanno schifo tutti a prescindere eh...

    RispondiElimina