lunedì 2 agosto 2010

The Passenger Iggy Pop

Ovvero di come questo blog sia lo spin off di se stesso

aurelianobuendia e la sua redazione (ghost writer, stagisti e precari,  che scrivono i post che voi credete siano i suoi)
fino al 31 agosto si trasferirà in questi lidi.

Da sotto il suo ombrellone
con i loro potenti mezzi tecnologici
cercheranno di scrivere un post al giorno, o quasi.

Veloci, dinamici, pratici e ottimisti.
E probabilmente brutti.
Già, proprio così, quelli belli ce li teniamo per settembre sul "blog vero".

Diciamolo non se ne sentiva il bisogno però ci  piace farvi credere che siamo con i piedi a mollo nelle cristalline acque ioniche
e non  in una bacinella blu
tenuta sotto la scrivania.

Vediamo che succede.

alè.

13 commenti:


  1. è la buonissimissima!!!

    RispondiElimina
  2. Lo spin off di un blog. Ti stimo. Però hai preso ispirazione da Un posto al sole d'estate, ammettilo!

    RispondiElimina
  3. tadada, tadada, tadada
    I am the passenger....
    la la la la, là, lalalà,
    la la la la, là, lalalà,
    la la la la, là, lalalà, lalà...


    RispondiElimina

  4. vabè questa era la gag "guarda come ti incremento le visite"
    ora torniamo a fare i seri eh :-D

    RispondiElimina

  5. @chiaraMsT: i miei stagisti precari sono bravissimi in effetti. scrivono proprio come piace a me. E se chiedono soldi li licenzio.
    (se quel "buonissimissima" è riferito alla cedrata sappi che NON CONCORDO )

    @jah: dannazione hai sgamato i miei riferimenti e stilemi stilistico culturali. (che significa non lo so).

    @smilepie: beh beh   canzone tra l'altro non scelta a caso.  E' quella che nel maggio 2004 inaugurò Il Diario di un Drogato Consapevole. Quando  mi parte in macchina non posso  fare a meno di strillarla. insomma nemmeno fosse un pezzo di Little Tony ( ho una perversione per Little Tony lo ammetto, ma mi farò curare)

    @bitterishapple: si chiama restyling del marchio :). Sono una multinazionale del blog

    RispondiElimina
  6. Ma sei tu l'omino nell'avatar? :-D

    RispondiElimina
  7. da dopodomani mattina sono nell'amata terronia anch'io (per due settimane, però, mica per un mese come te!).
    ma mi disintossico dalla rete, sì sì :)


    RispondiElimina
  8. Peccato che sarò troppo in vacanza per leggerti!  :D

    RispondiElimina

  9. @framada; l'omino che in avatar scruta il mare com un vecchio lupo di mare sono pèroprio io...

    @kiaraik: chissà, magari il mare è lo stesso...

    @sirbabylon: dai di trova uno scampolo. tanto prendo a modello il tuo di blog eh. post rapidi e concisi...


    RispondiElimina
  10. Maddai? Che bella nuca!

    RispondiElimina
  11. @framada;non per niente è il mio lato migliore :)

    RispondiElimina
  12. Non so mai a quale credere fra le tante stron.. stupidaggini che dici!

    Buona vancanza?

    RispondiElimina