martedì 3 agosto 2010

I Pariolini di 18 Anni                    I Cani





Ovvero di come questo blog sia lo spin off di se stesso





Ho fatto la fototessera per il passaporto.



Con i capelli ricci impastati dal sale e impastati dal sole,



il viso abbronzato,



la  camicia aperta sul petto,



i baffetti  tagliati sottili



mi manca solo l'orecchino dorato



per somigliare a Errol Flynn in qualche film di pirati.





O almeno sarebbe bello.



In realtà somiglio al massimo



a Nino Frassica

10 commenti:

  1. L'importante è che non sorridi. I poliziotti si incazzano sempre una cifra se beccano uno che sorride sulla foto del passaporto.

    RispondiElimina

  2. Coolbuendia, se somiglia a Nino Frassica non può che esserne orgoglioso. Nino Frassica era compagno di classe di mio zio.

    RispondiElimina
  3. Ohhh... la camicia aperta??? e ti hanno acettato la foto???
    devi essere serio guardare dritto ma non troppo con/senza occhiali basta che la montatura non copra troppo il viso...
    capelli scilti/legati ma che non coprano troppo...
    NON SORRIDERE ASSOLUTAMENTE!!! ha ragione tomada... non si deve mai... a qelli non piace...
    ma non fare nemmeno le prenacchie... secondo me non piacciono neanche quelle...

    RispondiElimina
  4. naaaaaaaaaa!!!
    giri con un prete dall'accento ammmericano per le colline umbre?
    e poi, scusa, appalesati, così decidiamo noi a chi somigli!!!


    RispondiElimina
  5. cioè,quindi sostituisci lo spin-off di Un Posto Al Sole che quest'anno non faranno? =P

    RispondiElimina
  6. c'ha un bulbo niente male il Nino Frassica

    RispondiElimina
  7. tutte queste novità mi sconvolgono.
    sono senilmente demente.

    RispondiElimina

  8. Secondo me ti rispediscono indietro. Che Potato ti assista, Portorico.

    RispondiElimina
  9. tomada: non c'è pericolo.. Non sorrido nemmeno nelle foto normali..

    @toi: ah gl zoccoli di legno! Ovviamente li avevo anche io un bel po' di anni fa.. E confesso che, sempre in quegli anni, il lavaggio con acqua salata dei capelli per ottenere l'effetto estivo lo tentai anche io.
    I risultati? Beh abbastanza scadenti...

    @ventiseitre: Nino Frassica è il messinese più famoso nel mondo dopo Shakespeare.

    @ninnnananna: come già detto nessun problema per il sorriso. non sorrido nemmeno nelle foto normali. E poi beh... amo i miei occhiali senza montatura :)

    @pirucca: Mai una foto del buendia sul blog!

    @indiequeen: sì lo sostituisco io così renderò meno dura l'assenza di un posto al sole estate nei vostri cuoricini di fan sfegatati delle soap napoletane :-)

    @aquestionoftime: il giorno che iindosserò le giacche che  porta nino frassica in quei programmi anni 80 con Arbore...sparatemi

    @funku:hai ragione, la prossima volta faccio una trasformazione graduale. Prima un blog tecnico poi  elezioni di quello nuovo

    @JR: ecco mi sa che giusto a Puertorico mi fanno entrare ( "un hombre con los mustachos! Tiene los baffettos!")

    RispondiElimina

  10. uh.
    questa canzone è merito mio.
    offesissima per la non citazione.

    sà.

    RispondiElimina