mercoledì 25 agosto 2010

Enjoy the SIlence             Depeche Mode


Ovvero di come questo blog sia lo spin off di se stesso


I miei peggiori nemici sono Jamiroquai e Robert de Niro, diciamolo subito.

Jamiroquai, qualcuno già lo saprà,
per una vecchia storia di debiti.
Mi deve venti euro.

Ma perchè de Niro?
Perchè era il più grande attore del mondo.
Perchè avrebbe potuto avere una maturità divina.

E invece da circa 10 anni ha deciso di diventare un coglione.

Vorrei sapere cosa gli gira in quella testa.
Decide di recitare solo in film idioti in un processo autodistruttivo che lo ha portato ad allattare un neonato con un paio di tette finte.

Almeno Al Pacino che si dipinge le unghie con lo smalto blu
mantiene una dignità.

Ma ora ha superato il lmite.
Lavorerà in Manuale d'Amore 3 di quel cane borioso di Giovanni Veronesi.

Rimane solo l'arma di fine di mondo.

Ieri ho ingrassato le corde della balestra e  ne ho unto i meccanismi.
La stessa balestra che dovevo usare per uccidere Simon & Garfunkel ai Fori Imperiali di Roma.

Ho deciso..
Il gesto eroico.
ARMA DI FINE DI MONDO.

Quando Robert de Niro verrà in Italia per la prima del film
io sarò là
e scoccherò il mio dardo.
Solo un sibilo nell'aria e poi lo sprizzare sangue dalla sua gola-.

E se sbaglierò mira, poco male.
Tuttalpiù potrei trafiggere Veronesi.


6 commenti:

  1. Ma qual è il segreto di Veronesi? Aveva già convinto Harvey Keitel (Harvey Keitel! Il Cattivo Tenente! Mr. White!) a lavorare con Leonardo Pieraccioni e la Marcuzzi. Boh.

    RispondiElimina
  2. Vengo a tenerti la faretra.

    RispondiElimina

  3. Secondo me li minaccia pesantemente!

    RispondiElimina

  4. @c.v.s: ma che freddo fa ma che freddo fa..

    @tomada: ahh che m hai fatto tornare in mente. E ora se ricordi in quel film che ho avuto la fortuna di non vedere oltre Hervey Keitel c'era anche David Bowie...

    @chiaramst:  troppo piccoletto. E' bersaglio difficile

    @durlindana:sapevo di poter contare su di te mia giovine quanto valorosa scudiera

    @JR: secondo me aurelio de laurentis li paga pesantemente

    RispondiElimina
  5. Jamiroquai deve dei soldi anche a me.
    Mai fidarsi dei tizi con i cappelloni.

    RispondiElimina