lunedì 27 agosto 2012

Viva Las Vegas - Elvis Presley

Ovvero di come questo blog sia lo spin off di se stesso

(cliccaci sopra che si ingrandisce a modino)

Per arrivare a fare il bagno in quella spiaggia non è data molta scelta.
Potete affittare un pedalò dalla spiaggia che si trova qualche centinaio di metri
oltre il costone di roccia;
potete raggiungerla in barca, ammesso abbiate la fortuna di averne  una anche piccolina
ma comunque ormeggiata in zona;
potete infine intraprendere l'ultima opzione. Scavalcare il cavalcavia
e facendo tanta ma tanta attenzione calarvi fino a laggiù.
Certo, è naturale che poi, quando sta per fare sera,
vi accorgerete di non saper più risalire.
VI converrà essere buoni nuotatori.

5 commenti:

  1. Insomma... io dovrò accontentarmi di guardarla dall'alto. Bene, questo post mi ha messo ancora più tristezza addosso di quanta già non ne avessi al risveglio. È colpa tua.

    RispondiElimina
  2. e tu lo sei, buon nuotatore? Io non tanto, opterei per un materassino al limite.

    RispondiElimina
  3. Sto guardando America's next drag queen.
    Devo farmi una vita.

    RispondiElimina
  4. Mi siedo a lato e aspetto che passi la voglia.
    Di solito funziona.

    RispondiElimina
  5. @plenamar: tanto l'estate e finita e tutti ci accontenteremo di guardarla nemmeno dall'alto ma al massimo in foto

    @bibbywankenobi: per nuotare nuoto almeno a una cosa essere nato e cresciuto a 200 metri dal mare mi è servito. Certo col mal di schiena che ho oggi fatico pure a camminare.

    @Funku: potresti buttare il giu la tv dalla scarpata in foto per esempio

    @interdetta: grande tecnica, grande tecnica (non sono affatto ironico, la applico anche io il più delle volte)

    RispondiElimina